intestazione

Chi Siamo

 

Siamo un’associazione culturale no profit istituita nel 2016, nata quasi per gioco seguendo le nostre passioni, in primis il teatro amatoriale, la fotografia, la musica, il video montaggio, l’arte in genere.

“Sottotitolo” un nome legato alla comunicazione e alla traduzione, perché i sottotitoli servono a comprendere maggiormente altre lingue, servono ad evidenziare, servono a chiarire per dare senso, servono a dare voce alle immagini per chi non può sentire, favorendo così un dialogo e una comunicazione più comprensibile.

L’amicizia è il legame che ci unisce, inoltre le competenze diverse fanno sì che questa associazione operi in vari campi artistici e formativi. Crediamo nel valore profondo di una lettura, di un testo teatrale, di un film, di una musica, nella condivisione di idee e di progettualità, di collaborazione e formazione perché siamo sempre più convinti che sussista la necessità di lanciare messaggi anticonformisti e positivi, nel bisogno di fare comunità, di smuovere gli interessi, di interrogarci e di condividere esperienze, di ascoltare critiche costruttive e idee che possono nascere insieme. 

Operiamo sul territorio, sulla formazione nostra, individuale e collettiva, e in continua ricerca per offrire maggiore qualità e professionalità nelle proposte che avanziamo, negli spettacoli che proponiamo, negli eventi e percorsi che organizziamo.

Pertanto siamo attivi nel web e fuori dal web con eventi, festival, corsi formativi, percorsi di crescita per il benessere personale, rassegne culturali, gruppi di evoluzione personale a mediazione artistica per giovani e adulti.

Per chi è interessato a collaborare con noi attraverso eventi o sponsorizzazioni o semplicemente chiedere maggiori informazioni sulle nostre programmazioni, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitate la pagina FB: Associazione Sottotitolo

 scarica statuto

 scarica volantino informativo

QUALCHE FOTO

giovani_13.jpg
© 2019 Associazione Sottotitolo